Lovere free Wi-Fi

Wi-Fi free a Lovere in Piazza V. Emanuele II e Piazza 13 MartiriSul territorio comunale sono presenti le seguenti coperte da servizio Wi-Fi free:
 
 
PIAZZA TREDICI MARTIRI e PIAZZA DEL PORTO TURISTICO
 
Come accedere al servizio: attivare il wi-fi del proprio dispositivo, rilevare la rete WiFi@Free e seguire le istruzioni per la registrazione. 
 
Costi: il servizio è gratuito
 

Durata navigazione: illimitata

Note: il servizio è stato attivato nell'ambito del progetto "Iseol@ke - Attrattività a gonfie vele"
 
 
 

 

BIBLIOTECA CIVICA "13 MARTIRI"
 
Come accedere al servizio: attivare il wi-fi del proprio dispositivo, rilevare la rete wi-fi della biblioteca e seguire le istruzioni per la registrazione. Per maggiori informazioni clicca qui.
 
Costi: il servizio è gratuito
 
Durata navigazione: massimo di 3 ore giornaliere per ciascun utente.
 
Nota bene: la Biblioteca è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00. Infoline: tel. 035-983700 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DOVE MANGIARE/Where to eat

clicca QUI per scaricare l'elenco dei ristoranti di Lovere (aggiornato al 19.01.2020)

click HERE to download the list of the restaurants in Lovere (information was last updated on 19th January 2020)

Asilo nido comunale

Accedi alla scheda con tutte le informazioni utili per iscriversi all'Asilo nido comunale

Open day all'Asilo nido comunale

 
 
 
Clicca sulla voce d'interesse per scaricare:
 
 
CONTATTI
Asilo nido comunale
via S. Maurizio, 69
tel. 035.983708 (nido)
tel. 035.983623 - int. 5 (Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Lovere)
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Confederazione Generale dell'Agricoltura Italiana – Confagricoltura

il logo di ConfagricolturaÈ l’organizzazione di rappresentanza e tutela dell’impresa agricola italiana. Riconosce nell'imprenditore agricolo il protagonista della produzione e persegue lo sviluppo economico, tecnologico e sociale dell'agricoltura e delle imprese agricole.

La presenza di Confagricoltura nel territorio nazionale si concretizza, in modo capillare, attraverso le Federazioni regionali(19), le Unioni provinciali(95), gli uffici zona e le delegazioni comunali (2.143), nonché attraverso le Federazioni di categoria (cui fanno capo i sindacati provinciali di categoria) e le Federazioni di prodotto(che inquadrano le corrispondenti sezioni regionali di prodotto). La sede è a Roma, nello storico Palazzo Della Valle. E’ anche presente a Bruxelles, con un proprio ufficio di rappresentanza, e in altri Paesi dell’Unione Europea.

Confagricoltura sostiene "l'impresa in agricoltura", orientata all'innovazione tecnologica di processo e di prodotto e alla qualità. Lavora per lo sviluppo dell'agricoltura italiana, "settore primario" dell'economia nazionale a beneficio della collettività, dell'ambiente e del territorio. Promuove l'agricoltura e le imprese agricole come forza decisiva per la ripresa dell'Italia.

 

RAPPRESENTANZA

Confagricoltura, con la sua presenza capillare su tutto il territorio, è l' organizzazione di rappresentanza delle imprese agricole più dinamiche, organizzate e intraprendenti.

 

INNOVAZIONE


Confagricoltura, nel panorama delle associazioni di rappresentanza, è l'organizzazione più innovativa per quantità e qualità di servizi che offre, puntando sull'innovazione come strumento di scambio reciproco tra il centro ed il territorio:

  • innovazione nel modo di lavorare
  • innovazione nel modo di comunicare
  • innovazione nelle imprese agricole

 

SINERGIA COL TERRITORIO


Confagricoltura vuole lavorare con e nel territorio e con una strategia condivisa, per offrire alle imprese associate tutela, informazione di settore costantemente aggiornata e servizi qualitativamente eccellenti e innovativi.

 

CONDIVISIONE DELLA CONOSCENZA


Confagricoltura avverte l'esigenza che le sue aziende abbiano e condividano quel know how che le renda competitive sul mercato nazionale e sui mercati globali. Per questo opera affinché questo scambio di know how e best practice sia costantemente attivo.

 

COME REALIZZA LA MISSIONE:

Accogliendo le istanze del mondo agricolo, facendosene portavoce presso le istituzioni e adoperandosi per una semplificazione della normativa di settore.

Attraverso uno scambio costante e diretto col territorio, anche mediante l'utilizzo della nuova piattaforma web, che consente una maggiore sinergia nel lavoro e nella ricerca di soluzioni comuni.

 

SEDE PROVINCIALE E RECAPITI ZONALI

Clusone lunedì dalle 09.00 alle 12.00 c/o Comunità Montana - Via Sant’Alessandro, 74
Casnigo 1° e 3° lunedì del mese dalle 13.30 alle 15.00 c/o Circolo della fratellanza – Via Trento, 10
Vilminore di Scalve 2° lunedì del mese dalle 14.00 alle 16.00 c/o Comunità Montana - Via A. Acerbis, 2
Albino martedì dalle 08.30 alle 12.00 c/o Comunità Montana – Viale Libertà, 21
Credaro mercoledì dalle16.00 alle 18.00 c/o Municipio di Credaro – Via Roma, 48
Sarnico giovedì dalle 08.30 alle 12.00 Piazza Santissimo Redentore, 9
Vigolo 2° giovedì del mese dalle13.30 alle 15.00 c/o Bar Giusy – Via Roma, 30
Foresto Sparso giovedì dalle17.00 alle 19.30 Via Roma, 61
Lovere venerdì dalle 08.30 alle 12.00 c/o Municipio di Lovere – Via G. Marconi, 19
Azzano San Paolo tutti i giorni: 8.30/12.30  - 14.30/17.30 Via Cremasca, 24

 

Piscine di Lovere

il logo delle Piscine di LovereLe piscine di Lovere hanno due vasche interne e una grande vasca esterna con scivoli, giochi, solarium bordo vasca e grande prato relax ombreggiato. Corsi di nuoto e water fitness tutto l’anno, servizio risto-bar sempre attivo con vista sulle vasche  interne e una meravigliosa terrazza vista lago.

Lovere swimming pools have two indoor heated pools and a large outdoor one equipped with aqua trails, game facilities, sunbathing area and a large, shady, relaxing lawn. Year-round swimming lessons and water fitness classes. Bar & restaurant service with view of the indoor pools and a superb terrace overlooking the lake open 365 days a year.

 

Piscine di Lovere

via Giorgio Paglia, 3/a

tel. 035-960466 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sito internet: www.piscinedilovere.it

Facebook: Piscine di Lovere