RICERCA DEFUNTI E CONCESSIONI CIMITERIALI ONLINE

Il sito internet del Comune di Lovere si arricchisce di un nuovo utile strumento per consentire la ricerca e la consultazione dell'anagrafe dei defunti sepolti presso il cimitero comunale, nonché dei dati relativi alle concessioni cimiteriali come definito dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33Il sito internet del Comune di Lovere si arricchisce di un nuovo utile strumento per consentire la ricerca e la consultazione dell'anagrafe dei defunti sepolti presso il cimitero comunale, nonché dei dati relativi alle concessioni cimiteriali come definito dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 (“Trasparenza”).

Consultazione anagrafe defunti
La ricerca dei defunti può avvenire tramite l'inserimento di uno o più dei seguenti parametri:
- Cognome
- Nome
- Anno di morte
- Anno di nascita
Il cognome o il nome sono dati obbligatori per la ricerca. Possono essere inseriti in modo completo oppure specificando solo le lettere iniziali.
Dopo aver specificato i dati, premere sul tasto Cerca per avviare la ricerca.
Al termine della ricerca viene visualizzato l'elenco dei defunti trovati.
Per visualizzare la posizione del defunto nel cimitero è necessario cliccare sul nominativo desiderato.
Per accedere al servizio clicca QUI

Consultazione concessioni cimiteriali
La ricerca dei dati relativi alle concessioni cimiteriali può avvenire tramite l'inserimento di uno dei seguenti parametri:
- Mesi: per cercare le concessioni emesse da un determinato numero di mesi fino alla data odierna
- Data iniziale e data finale: per cercare le concessioni emesse nel periodo specificato
Dopo aver specificato i criteri di ricerca, premere sul tasto Cerca per avviare la ricerca.
Al termine della ricerca viene visualizzato il numero di concessioni trovate ed una lista con i dati delle concessioni.
Per accedere al servizio clicca QUI

Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi cimiteriali - Villa Milesi (1° piano) - tel. 035/983623 - int. 2.