BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO GESTIONE ORDINARIA IMU E TASI, ACCERTAMENTI IUC E ALTRI SERVIZI. PERIODO 2020-2021

L'Ente ha disposto l’affidamento dei servizi di gestione ordinaria IMU e TASI e loro evoluzioni normative, accertamenti IUC (IMU, TASI, TARI), perequazione catastale, compartecipazione per l’invio delle segnalazioni qualificate all’Agenzia delle Entrate. Codice CPV: 72322000.  L’offerta e tutta la documentazione ad essa relativa, redatte in italiano, devono essere trasmesse alla stazione appaltante telematicamente mediante piattaforma sintel di Regione Lombardia entro il termine perentorio, pena l’esclusione, di lunedì 9 dicembre 2019 – ore 12:00 nelle modalità esposte nel disciplinare di gara.  Il riferimento alla procedura SINTEL è il seguente: 117640724 del 08/11/2019.L'Ente ha disposto l’affidamento dei servizi di gestione ordinaria IMU e TASI e loro evoluzioni normative, accertamenti IUC (IMU, TASI, TARI), perequazione catastale, compartecipazione per l’invio delle segnalazioni qualificate all’Agenzia delle Entrate. Codice CPV: 72322000.
 
La durata dell’affidamento è prevista dal 01/01/2020 fino al 31/12/2021 con possibile esercizio da parte dell’amministrazione dell’opzione di rinnovo per ulteriori 2 anni.
 
Il valore dell’affidamento è presunto in € 426.000,00 (euro) tenuto conto della possibilità di rinnovo per ulteriori due anni, in applicazione di quanto previsto dall’art. 35 comma 4 del D.Lgs. 50/2016.
 
La procedura è aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. (Codice dei contratti). Per le modalità di espletamento delle procedure si fa espresso rinvio al disciplinare di gara.
 
Si addiverrà all'aggiudicazione della gara adottando il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art.95 del D.Lgs 50/2016, sulla base degli elementi di valutazione e relativi fattori ponderali riportati nel disciplinare di gara.
 
L’offerta e tutta la documentazione ad essa relativa, redatte in italiano, devono essere trasmesse alla stazione appaltante telematicamente mediante piattaforma sintel di Regione Lombardia entro il termine perentorio, pena l’esclusione, di lunedì 9 dicembre 2019 – ore 12:00 nelle modalità esposte nel disciplinare di gara.
 
Il riferimento alla procedura SINTEL è il seguente: 117640724 del 08/11/2019.
 
L’avviso del presente appalto è stato pubblicato in Gazzetta europea in data 08/11/2019 con riferimento 2019/S 216-530465 – link https://ted.europa.eu/udl?uri=TED:NOTICE:530465-2019:TEXT:EN:HTML&src=0
 
 
 
 
 
 
Per informazioni:
- Servizio competente dell’amministrazione aggiudicatrice: Area Gestione Risorse - tel. 035 983634 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Responsabile del procedimento: Dott. Andrea Tiraboschi – Responsabile del Servizio - tel. 035 983634