ON LINE ''LOVERE INFORMA''

On line il primo numero del periodico informativo comunale ''Lovere Informa''"Lovere Informa" è il nuovo periodico con il quale l’Amministrazione comunale si propone di creare un ulteriore canale di informazione per il cittadino che vada ad implementare gli strumenti già in essere, quali il portale istituzionale www.comune.lovere.bg.it, il portale dedicato agli eventi www.lovereeventi.it e il servizio di newsletter comunale, utilizzata per gli avvisi e per le emergenze.

"Lovere Informa" si propone come strumento improntato alla massima trasparenza e alla condivisione con la cittadinanza delle azioni e delle scelte intraprese dall’Amministrazione comunale. Esso sarà affiancato anche da un nuovo servizio gratuito di informazione online: il gruppo broadcast WhatsApp "Lovere Informa" che potrà essere attivato da ogni cittadino a partire dal 23 dicembre, seguendo le indicazioni pubblicate all'indirizzo https://comune.lovere.bg.it/whatsapp. Quindi, se da un lato il periodico cartaceo garantirà delle informazioni più approfondite, dall’altro il nuovo canale WhatAapp permetterà di ricevere in modo semplice, tempestivo e gratuito informazioni di pubblica utilità o d’emergenza, foto e messaggi su tematiche più ampie.