Ufficio Manutenzioni

Sede 2° piano del palazzo municipale (Villa Milesi - via G. Marconi, 19)

di apertura

- lunedì dalle ore 10:00 alle ore 12:30;
- martedì dalle ore 10:00 alle ore 12:30;
- mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 12:30;
- giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:30;
- venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30;
- sabato: chiuso.
tel. 035.983623 - interno 4, 035-983616
fax. 035-983616 (fax diretto dell'ufficio tecnico)
Responsabile arch. Francesca Chierici
Vittorio Brindisi - Istruttore tecnico
Luciano Clarari - operaio

Il Responsabile del Servizio riceve solo su appuntamento.

LE FUNZIONI
L'attività di manutenzione ordinaria e straordinaria consiste in un monitoraggio continuo e costante del patrimonio immobiliare del Comune, predisponendo, a tal fine, le misure opportune e necessarie alla corretta gestione dello stesso.

In materia di tutela dell'ambiente, l'attività consiste nella gestione e nella predisposizione degli atti amministrativi relativi agli atti di competenza dell'ente, in particolare alla valorizzazione delle aree a verde, dell'ambiente fluviale e marino, alla gestione dei rapporti con gli enti esterni, come i Comuni confinanti con il territorio e le Autorità di ambito territoriale ottimale.

In questo ufficio si possono chiedere informazioni e chiarimenti circa: