PGT

Piano di Governo del Territorio - PGT

Con l'approvazione della legge regionale n. 12 del 11 marzo 2005 Legge per il governo del territorio, la pianificazione a livello comunale si attua attraverso il Piano di Governo del Territorio (PGT), composto da:

- Documento di Piano che contiene gli elementi conoscitivi del territorio e le linee di sviluppo che l'amministrazione comunale intende perseguire;

- Piano dei Servizi che riguarda le modalità di inserimento delle attrezzature di interesse pubblico o generale nel quadro insediativo;

- Piano delle Regole nel quale sono contenuti gli aspetti regolamentativi e gli elementi di qualità della città costruita.

 

 

Clicca sulle voci di seguito riportati per accedere alla documentazione relativa al Piano di Governo del Territorio del Comune di Lovere:

- Documento di Piano

- Piano delle Regole

- Piano dei Servizi

- Piano dei Servizi - PUGSS - Relazioni

- Piano dei Servizi - PUGSS - Tavole

- Relazione generale - variante n. 1 al PGT

- Regolamento edilizio comunale

 

 

Il PGT del Comune di Lovere è stato approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 1 del 19.01.2012 e pubblicato sul BURL n. 31 del 01.08.2012. Come da documentazione di seguito scaricabile, il PGT è stato variato con deliberazione del Consiglio comunale n. 27 del 02.09.2014:

- deliberazione del Consiglio comunale n. 27 del 02.09.2014 - ESAME OSSERVAZIONI, APPROVAZIONE DEFINITIVA VARIANTE AL PIANO DELLE REGOLE, AL PIANO DEI SERVIZI DEL PGT ED AL REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE (file firmato digitalmente)

- deliberazione di Consiglio comunale n. 27 del 02.09.2014 - allegato 1 - OSSERVAZIONI VARIANTE N. 1 PGT (file firmato digitalmente)

- deliberazione di Consiglio comunale n. 27 del 02.09.2014 - allegato 2 - OSSERVAZIONI AL PGT E AL REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE (file firmato digitalmente)

 

 

 
Per maggiori informazioni:
Area Gestione del Territorio
2° piano del palazzo municipale (Villa Milesi - via G. Marconi, 19)
tel. e fax. 035 983616 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.