Ragione sociale: Tutela Ambientale del Sebino S.r.l.

Sede: viale Europa, 9 - 25049 Iseo (BS)

Capitale sociale: Euro 100.000,00 (interamente versato)

Codice Fiscale/N. registro imprese: 98002670176 - Società Iscritta al Registro delle Imprese di Brescia R.E.A. n. 358562

Partita IVA: 03076600174

Direzione e coordinamento: ai sensi dell’art. 2497-bis c.4 del Codice Civile, la società non è soggetta all’altrui attività di direzione e coordinamento

Sito istituzionale della Società: www.tassrl.it

Quota di partecipazione detenuta dal Comune di Lovere: 3,59% del capitale sociale, pari ad Euro 3.590,00

Stato della Società: in attività

Oggetto sociale:

A) La gestione dei canoni di concessione amministrativa delle reti, impianti ed altre dotazioni patrimoniali concesse alle società di gestione ed erogazione del servizio idrico integrato.

B) L’attuazione di tutte le operazioni industriali, commerciali, mobiliari, nonché associandosi con altri soggetti pubblici, ritenute dall’organo amministrativo necessarie ed utili per la realizzazione di quanto connesso anche indirettamente con l’oggetto sociale.

La società potrà altresì provvedere all’esercizio di attività in settori complementari od affini a quelli indicati al punto A).

Restano comunque escluse dall’oggetto sociale tutte quelle attività il cui esercizio è dalla legge riservato alle libere professioni.     

Durata della società: 31.12.2100 (come da Statuto)

Organo di governo della Società: il governo della Società è affidato ad un Amministratore Unico

Numero dei rappresentanti del Comune di Lovere negli organi di governo e relativo trattamento economico complessivo: nessuno

Funzioni attribuite e attività svolte in favore del Comune di Lovere o delle attività di servizio pubblico affidate: nessun servizio in essere – funzioni rientranti nell’ambito del servizio idrico integrato ora attribuite al gestore unico Uniaque S.p.A.

Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante sul bilancio del Comune di Lovere: 0,00

Annotazioni: la società detiene una partcecipazione minoritaria nella Società Acque Ovest Bresciano due Srl con sede in Rovato, via XXV Aprile 18. La partecipazione è pari al 5,15 % sul capitale sociale di € 15.682.526,79. La società è in fase di dismissione per scoporazione.

 

 

Risultati di bilancio degli ultimi 3 esercizi:

 

Bilanci societari delle annualità precedenti:

 

Ultime NotizieLeggi tutte le notizie

Avviso del 06/05/2024 - ore 17:10
Care/i Loveresi, vi informo che, con ordinanza del Responsabile dell'Area Polizia locale n. 94/2024, sono state prorogate al 14 maggio le variazioni al transito su via Paglia introdotte con ordinanza n. 83/2024....

Sabato 8 giugno 2024 e domenica 9 giugno 2024 si svolgeranno i comizi elettorali per le elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia e i comizi per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale.

Cliccando sulle voci di seguito riportate sarà possibille consultare l'ultimo numero del notiziario comunale "Lovere Informa", supplemento al numero 6 del 22 marzo 2024 di "Araberara".

Si rende noto che dal 1° aprile al 31 maggio 2024 sarà possibile presentare domanda d'iscrizione all'Asilo Nido comunale di via S. Maurizio n. 69 per i nuovi inserimenti da settembre 2024 a gennaio 2025.
 
Si precisa che nel caso di inserimento...

Si comunica che da martedì 16 gennaio 2024 sarà attivo al piano terra del Municipio lo sportello gestito dal personale della società Val Cavallina Servizi Srl per i seguenti servizi:  

E' stato presentato sabato 16 marzo 2024, presso la Sala degli Affreschi dell’Accademia Tadini di Lovere, il volume “La necropoli di età romana di Lovere (BG) – Una comunità sulle sponde del Sebino”, a cura di Maria Fortunati, già funzionario...

Si pubblicano in questa pagina internet le "Brevi dal Comune", notizie di pubblico interesse per la Cittadinanza inviate agli iscritti al servizio WhatsApp comunale "Lovere Informa":

dall'articolo 14 del "Regolamento comunale per la disciplina del servizio di nettezza urbana"
1. Agli utenti non residenti, possessori di seconde case all’interno del territorio comunale, che occupano saltuariamente o stagionalmente tali immobili di...