L'Amministrazione comunale ringrazia i contribuenti loveresi che hanno scelto di destinare il 5 per mille al Comune per interventi a favore delle famiglie, dei minori, degli anziani, dei disabili e delle persone a rischio di esclusione sociale. Grazie a questi fondi, in questi anni è stato possibile sostenere progetti ed interventi in favore di chi ha bisogno e delle fasce più deboli della cittadina.

 

Nell’ottica della trasparenza dell’azione amministrativa, si pubblica di seguito la seguente documentazione:

 

Rendiconto dell'utilizzo della quota del 5 per mille dell’IRPEF al sostegno delle attività sociali attribuita nell’anno 2024 e riferita all’anno finanziario 2023 e anno di imposta 2022

Relazione illustrativa (formato pdf)

Modello A (formato pdf)

Modello B (formato pdf)

 

Rendiconto dell'utilizzo della quota del 5 per mille dell’IRPEF al sostegno delle attività sociali attribuita nell’anno 2023 e riferita all’anno finanziario 2022 e anno di imposta 2021

- Relazione illustrativa (formato pdf)

- Modello A (formato pdf)

- Modello B (formato pdf)

 

Rendiconto dell'utilizzo della quota del 5 per mille dell’IRPEF al sostegno delle attività sociali attribuita nell’anno 2022 e riferita all’anno finanziario 2021 e anno di imposta 2020

- Relazione illustrativa (formato pdf)

- Modello A (formato pdf)

- Modello B (formato pdf)

 

Rendiconto dell'utilizzo della quota del 5 per mille dell’IRPEF al sostegno delle attività sociali attribuita nell’anno 2021 e riferita all’anno finanziario 2020 e anno di imposta 2019

- Relazione illustrativa (formato pdf)

- Modello A (formato pdf)

- Modello B (formato pdf)

 

Rendiconto dell'utilizzo della quota del 5 per mille dell’IRPEF al sostegno delle attività sociali attribuita nell’anno 2020 e riferita all’anno finanziario 2019 e anno di imposta 2018
- modello A (file firmato digitalmente)
- modello B (file firmato digitalmente)
 
 
Rendiconto dell'utilizzo della quota del 5 per mille dell’IRPEF al sostegno delle attività sociali attribuita nell’anno 2020 e riferita all’anno finanziario 2018 e anno di imposta 2017
- modello A (file firmato digitalmente)
- modello B (file firmato digitalmente)
 
 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Per maggiori informazioni:
Area Gestione Risorse
II piano del Palazzo municipale
tel. 035-983623 (interno 3), 035-983634
fax. 035-983008
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e-mail PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
 

Ultime NotizieLeggi tutte le notizie

Si comunica a tutti gli utenti che il personale della società Val Cavallina Servizi distribuirà gratuitamente:


Si comunica che dalle ore 12.00 di mercoledì 19 novembre 2025 fino alle ore 12.00 di venerdì 19 dicembre 2025 sarà possibile presentare le domande di assegnazione degli alloggi SAP nell'Ambito Territoriale Alto Sebino per l'anno 2025, come da...

Si informa che sono in fase di recapito tramite servizio postale gli avvisi di pagamento della rata della Tari (Tributo sui Rifiuti) a saldo 2025 con scadenza 20 dicembre 2025(termine inizialmente deliberato per l'1 dicembre 2025).

L’Amministrazione comunale è lieta di comunicare di aver aderito e cofinanziato con un contributo economico annuale il progetto promosso dal Consorzio BIM di Valle Camonica che prevede l’istituzione di uno skipass unico gratuito per la stagione...

La notifica digitale è una modalità di ricezione di comunicazioni a valore legale in modo digitale: PEC, mail, AppIO, telefono.
Se non scegli l'invio digitale, arriverà tramite raccomandata un avviso per poter ritirare gli atti che ti riguardano...

Si informano tutti gli operatori economici interessati che è aperto il bando pubblico per l’assegnazione in concessione pluriennale, ai sensi della normativa vigente in materia di commercio su aree pubbliche, di una serie di posteggi liberi o che si...

Si informano i cittadini interessati che l’INPS ha approvato la graduatoria definitiva dei beneficiari della “Carta Dedicata a Te – 2025” destinata all'acquisto dei beni alimentari di prima necessità, di carburanti o in alternativa di abbonamenti...

Il Sindaco Claudia Taccolini, con ordinanza numero 212/2025, ha proclamato il lutto cittadino, in segno di cordoglio, rispetto e riflessione, nella giornata di venerdì 12 dicembre 2025 in concomitanza con lo svolgimento della cerimonia funebre del...