MENU

Bando per la concessione di cappelle di famiglia gentilizia, loculi, loculi per urne e ossari

È attivo il bando di gara per la concessione di novantanove anni (99) di n. 7 cappelle di famiglia gentilizia, loculi, loculi per urne e ossari, nelle campate n-2 e n-3 del campo N nel cimitero di Lovere. Le domande dovranno essere inviate in un unico plico all’Ufficio Protocollo entro le ore 12:00 del giorno 30 aprile 2025.

L’Amministrazione comunale, nell’ambito della gestione/organizzazione del cimitero comunale, comunica l’indizione del bando di gara per la concessione di novantanove anni (99) di n. 7 cappelle di famiglia gentilizia, loculi, loculi per urne e ossari, nelle campate n-2 e n-3 del campo n nel cimitero di Lovere.

 

 

OGGETTO DELLA CONCESSIONE:

  • Cappella gentilizia arredata internamente (8 loculi);
  • Cappella gentilizia non arredata internamente (8 loculi);
  • Mezza cappella gentilizia arredata internamente (4 loculi);
  • Fila di n. 3 loculi per urne/cassettine in Cappella gentilizia arredata (n. 18 posti);
  • 1 loculo per urne/cassettine in Cappella gentilizia arredata (n. 6 posti).

 

CHI PUÒ PARTECIPARE:

  • cittadini residenti nel Comune di Lovere alla data di pubblicazione del bando;
  • cittadini nati nel Comune di Lovere, ma residenti in altro comune;
  • cittadini non residenti nel Comune di Lovere alla data della pubblicazione del bando, ma che abbiano risieduto a Lovere negli anni passati;
  • cittadini che abbiano il coniuge o i parenti fino al terzo grado sepolti nel Cimitero comunale di Lovere;
  • cittadini che hanno inoltrato solo istanza di trasferimento della residenza, senza che questa sia stata perfezionata dall’Ufficio Anagrafe.

L’Amministrazione comunale, in relazione alle istanze che perverranno, potrà valutare anche la fattibilità di concedere l’immobile anche a soggetti che non rientrano nei punti sopra elencati.

 

COME PRESENTARE LA DOMANDA:

Gli interessati dovranno inviare un unico plico all’Ufficio Protocollo comunale - via G. Marconi n. 19, 24065 Lovere (BG) - contenente la busta con la documentazione amministrativa e la busta dell’offerta, secondo i modelli 1 e 2 allegati al bando di gara integrale. Il plico dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 30 aprile 2025.

 

Si comunica che copia del bando di gara e i relativi allegati sono disponibili al link sotto indicato oppure presso l’Ufficio Lavori Pubblici negli orari di apertura al pubblico.

Per eventuali informazioni o chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Lavori Pubblici - tel. 035.983623 (interno 7), 035-983616 (interno 1) - email uff.lavoripubblici@comune.lovere.bg.it

 

SCARICA IL TESTO INTEGRALE DEL BANDO E LA RELATIVA DOCUMENTAZIONE

 

Informazioni importanti: la nostra Informativa sulla privacy è stata aggiornata. Per visualizzare l'Informativa e sapere come Comune di Lovere raccoglie e utilizza le informazioni, fare clic qui.
Questo sito inoltre utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione e le tue preferenze. Acconsenti all’uso dei cookie? Acconsento Rifiuto Leggi normativa