MENU

Ufficio Protocollo

Ufficio Protocollo

Sede: 1° piano del palazzo municipale (Villa Milesi - via G. Marconi, 19)
 
tel. 035-983623 (interno 2)
fax 035-983008
e-mail: protocollo@comune.lovere.bg.it
e-mail PEC: comune.lovere@pec.regione.lombardia.it (solo se si scrive da una casella di Posta Elettronica Certificata)
 
Responsabile: dott. Andrea Zandonai
 
Personale:
  • Giulia Martino - Istruttore amministrativo
  • Eugenia Martinelli - Operatore amministrativo
 
 
LE FUNZIONI

L'Ufficio Protocollo, attraverso un protocollo informatico, cura la gestione dei  documenti dell’Ente sia in arrivo che in partenza. Nello specifico:

  • provvede alla spedizione giornaliera della corrispondenza in partenza dall’Ente tramite l’Ufficio Postale;
  • riceve, protocolla e smista agli uffici interni i documenti in arrivo.

L’attività di protocollazione consiste nel classificare e smistare ogni documento in arrivo e in partenza, individuato da un numero d'ordine, per acquisirlo agli atti e attribuirlo all’ufficio interno di destinazione.

 

PRIVACY, REGOLAMENTO 679/2016/UE

Informativa comuni - Servizi generici

 

Informazioni importanti: la nostra Informativa sulla privacy è stata aggiornata. Per visualizzare l'Informativa e sapere come Comune di Lovere raccoglie e utilizza le informazioni, fare clic qui.
Questo sito inoltre utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione e le tue preferenze. Acconsenti all’uso dei cookie? Acconsento Rifiuto Leggi normativa