MENU

Ufficio Manutenzioni

Ufficio Manutenzioni

Sede: 2° piano del palazzo municipale (Villa Milesi - via G. Marconi, 19)
 
 
tel. 035.983623 (interno 7), 035-983616 (interno 1)
fax. 035-983008
e-mail: uff.manutenzioni@comune.lovere.bg.it
e-mail PEC: comune.lovere@pec.regione.lombardia.it (solo se si scrive da una casella di Posta Elettronica Certificata)
 
Responsabile: arch. Francesca Chierici
 
Personale: 
  • Vittorio Brindisi - Istruttore tecnico
  • Davide Monchieri - Operaio
  • Alessandro Poni - Operaio
 
Note: Il Responsabile del Servizio riceve solo su appuntamento
 
 
 
LE FUNZIONI
L'attività di manutenzione ordinaria e straordinaria consiste in un monitoraggio continuo e costante del patrimonio immobiliare del Comune, predisponendo, a tal fine, le misure opportune e necessarie alla corretta gestione dello stesso.

In materia di tutela dell'ambiente, l'attività consiste nella gestione e nella predisposizione degli atti amministrativi relativi agli atti di competenza dell'ente, in particolare alla valorizzazione delle aree a verde, dell'ambiente fluviale e marino, alla gestione dei rapporti con gli enti esterni, come i Comuni confinanti con il territorio e le Autorità di ambito territoriale ottimale.
 
 
COME FARE PER...
 
 
 
 
MODULISTICA
Informazioni importanti: la nostra Informativa sulla privacy è stata aggiornata. Per visualizzare l'Informativa e sapere come Comune di Lovere raccoglie e utilizza le informazioni, fare clic qui.
Questo sito inoltre utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione e le tue preferenze. Acconsenti all’uso dei cookie? Acconsento Rifiuto Leggi normativa