Ufficio Manutenzioni

Sede: 2° piano del palazzo municipale (Villa Milesi - via G. Marconi, 19)

tel. 035.983623 - interno 4, 035-983616 - interno 1
fax. 035-983008
e-mail PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (solo se si scrive da una casella di Posta Elettronica Certificata)

Responsabile: arch. Francesca Chierici

Personale:
  • Vittorio Brindisi - Istruttore tecnico
  • Davide Monchieri - operaio

Note: Il Responsabile del Servizio riceve solo su appuntamento

LE FUNZIONI
L'attività di manutenzione ordinaria e straordinaria consiste in un monitoraggio continuo e costante del patrimonio immobiliare del Comune, predisponendo, a tal fine, le misure opportune e necessarie alla corretta gestione dello stesso.

In materia di tutela dell'ambiente, l'attività consiste nella gestione e nella predisposizione degli atti amministrativi relativi agli atti di competenza dell'ente, in particolare alla valorizzazione delle aree a verde, dell'ambiente fluviale e marino, alla gestione dei rapporti con gli enti esterni, come i Comuni confinanti con il territorio e le Autorità di ambito territoriale ottimale.

COME FARE PER...