Martedì, 15 Dicembre 2020 16:12

• CIG: 8504814A87
  • Importo: SI
  • Responsabile del servizio: Francesca Chierici
  • Referente per informazioni:

Gara con procedura negoziata per l’appalto dei lavori di cui in oggetto, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

La gara, aperta solo agli operatori invitati dal Comune di Lovere, viene espletata esclusivamente attraverso la piattaforma di e-procurement della Regione Lombardia Sintel/ARIA; l’offerta può quindi essere presentata esclusivamente accedendo alla suddetta piattaforma informatica.

Valore stimato complessivo dell’appalto: € 999.639,92, di cui:

▪ Importo lavorazioni (al netto degli oneri per la sicurezza): € 965.439,92;

▪ Oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso: € 34.200,00.

Per chiarimenti, i fornitori dovranno comunicare con la stazione appaltante tramite la funzionalità “Comunicazioni della procedura” presente sulla piattaforma.

Quesiti relativi al progetto ed alla gara potranno essere richiesti anche via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per chiarimenti relativi alle modalità di invio sulla piattaforma SINTEL contattare il numero verde 800.116.738 e consultare i manuali presenti sul sito www.arca.regione.lombardia.it