Venerdì, 24 Agosto 2018 11:44
Il Comune di Lovere intende affidare la gestione dei seguenti servizi:
− gestione ordinaria IMU E TASI;
− accertamenti ICI/IMU, TASI E TARSU/TARES/TARI;
− perequazione catastale;
− compartecipazione per l’invio delle segnalazioni qualificate all’Agenzia delle Entrate.

VALORE DELL’APPALTO
Il valore dell’affidamento è presunto in € 168.600,00.

DURATA DELL’APPALTO
La durata dell’affidamento è prevista dalla data di stipula del contratto fino al 31/12/2019.

PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
La gara è svolta con procedura aperta secondo quanto previsto dagli artt. 60 e 112 del D.lgs. 50/2016.

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA
La presente procedura di scelta del contraente viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, nel rispetto della normativa vigente e di strumenti telematici. Il Comune di Lovere utilizza il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, ai sensi della L.R. 33/2007 e ss.mm.ii. al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet: www.arca.regione.lombardia.it.

TERMINE PER L'INVIO DELL'OFFERTA
L’offerta e la documentazione che la compone dovranno essere inviate e fatte pervenire al Comune di Lovere attraverso Sintel entro il termine delle ore 12 del giorno 18 settembre 2018.

Per maggiori informazioni si rimanda alla documentazione sotto riportata.

• Area di riferimento: Area Gestione Risorse
  • DATA DI INIZIO PUBBLICAZIONE: Mercoledì, 22 Agosto 2018
  • DATA DI FINE PUBBLICAZIONE: Martedì, 18 Settembre 2018
  • CIG: 7601373370
  • Denominazione dell’Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Lovere
  • Importo: SI
  • Importo – A base asta: € 168.600,00
  • Responsabile del servizio: Fabrizio Andrea Orizio
  • Referente per informazioni:

Tel. 035 983634 - fax 035 983634
    Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.