Martedì, 24 Settembre 2019 00:20
Avviso del 26 novembre 2019

Si porta a conoscenza della cittadinanza che, a seguito di emissione determinazione n. 15 DTGT del 26.11.2019, sono stati riaperti i termini previsti dal bando di cui all’oggetto esclusivamente per gli interventi su fabbricati siti in via Rose. Restano inalterate le modalità di presentazione delle richieste di contributo previste e indicate nel bando precedentemente emesso.

Le domande, complete della documentazione necessaria, dovranno essere depositate entro le ore 12.00 del  3 dicembre 2019 presso l’Ufficio Protocollo del Comune oppure inviate tramite posta certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Ufficio tecnico - Area Gestione Territorio
II piano del Palazzo municipale