Provvedimenti

Provvedimenti per la costituzione, acquisto, alienazione, quotazione, razionalizzazione delle partecipazioni pubbliche 
Sono pubblicati di seguito i provvedimenti adottati dall'Amministrazione in materia di costituzione di società a partecipazione pubblica, acquisto di partecipazioni in società già costituite, gestione delle partecipazioni pubbliche, alienazione di partecipazioni sociali, quotazione di società a controllo pubblico in mercati regolamentati e razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche.

 
 
Provvedimenti dell'Amministrazione relativi ad obiettivi fissati per le Società partecipate 
Sono pubblicati di seguito i provvedimenti adottati dall'Amministrazione con cui sono fissati gli obiettivi specifici, annuali e pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento -  ivi comprese quelle per il personale -  delle Società controllate.

 


Provvedimenti delle Società partecipate relativi agli obiettivi fissati dall'Amministrazione
Sono pubblicati di seguito i provvedimenti adottati dalle Società a controllo pubblico con cui queste garantiscono il concreto perseguimento degli obiettivi specifici, annuali e pluriennali, fissati dall'Amministrazione, sul complesso delle spese di funzionamento.

 

 

 

Provvedimenti relativi alle Società partecipate ai sensi dell'art. 22 c.1 lett. d-bis del Decreto legislativo n. 33/2013 e art. 19 c.7 del Decreto legislativo n. 175/2016