Nome del titolare del potere sostitutivo del responsabile dell’accesso civico rispetto ai Responsabili di servizio dell'ente: dott. Andrea Tiraboschi - Segretario comunale - contattabile con pec istituzionale dell'ente Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure all'indirizzo di posta elettronica personale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Nome del titolare del potere sostitutivo del responsabile dell’accesso civico rispetto ai Segretario comunale dell'ente: dott. Giovanni Della Rocca - Vice Segretario - contattabile con pec istituzionale dell'ente Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure all'indirizzo di posta elettronica personale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
RIFERIMENTO NORMATIVO
(articolo 5, comma 4 del Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013)
Nei casi di ritardo o mancata risposta il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo di cui all'articolo 2, comma 9-bis della legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni, che, verificata la sussistenza dell'obbligo di pubblicazione, nei termini di cui al comma 9-ter del medesimo articolo, provvede ai sensi del comma 3.