Si comunica che, nella sezione "Amministrazione Trasparente" - "Altri contenuti" del sito internet comunale, è stata pubblicata la relazione di inizio mandato dell'Amministrazione guidata dal Sindaco dott. Giovanni Guizzetti, proclamato il 26.05.2014
La relazione è stata predisposta ai sensi di quanto previsto dall'articolo 4bis del Decreto legislativo n. 149 del 06.09.2011 che prevede quanto segue:
1. Al fine di garantire il coordinamento della finanza pubblica, il rispetto dell'unità economica e giuridica della Repubblica e il principio di trasparenza delle decisioni di entrata e di spesa, le province e i comuni sono tenuti a redigere una relazione di inizio mandato, volta a verificare la situazione finanziaria e patrimoniale e la misura dell'indebitamento dei medesimi enti.
2. La relazione di inizio mandato, predisposta dal responsabile del servizio finanziario o dal segretario generale, è sottoscritta dal presidente della provincia o dal sindaco entro il novantesimo giorno (22) dall'inizio del mandato. Sulla base delle risultanze della relazione medesima, il presidente della provincia o il sindaco in carica, ove ne sussistano i presupposti, possono ricorrere alle procedure di riequilibrio finanziario vigenti.