BANDO REGIONALE PER L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE

Pubblicato il bando regionale 2015 per l'eliminazione e il superamento delle barriere architettoniche negli edifici privati. Presentazione domande entro il 15 settembre 2015.Si rende noto che Regione Lombardia, con Decreto n. 4394 del 28.05.2015 pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Lombardia BURL Serie Ordinaria n. 23 del 5.06.2015, ha approvato il bando regionale 2015 per l'eliminazione e il superamento delle barriere architettoniche negli edifici privati.

I cittadini aventi diritto potranno presentare richiesta di contributo a decorrere dal 15 giugno e fino al 30 settembre compreso, utilizzando l'apposito modello.

Clicca sulle voci di seguito riportate per scaricare (in formato .pdf):

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Gestione del Territorio del Comune di Lovere telefonando al numero 035-983616 oppure inviando un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..