IN FASE DI INSTALLAZIONE UN AUTOVELOX LUNGO LA STATALE 42

Comunicato stampa ''Installazione di un dispositivo fisso per la rilevazione della velocità dei veicoli sulla SS42 (Km. 59+851 uscita galleria Lovere direzione Bergamo''Si informano la cittadinanza del Comune di Lovere e la generalità degli utenti della SS42 che al Km. 59+851 (uscita galleria Lovere direzione Bergamo) è in fase di installazione un dispositivo fisso per la rilevazione della velocità dei veicoli, già munito di tutte le autorizzazioni. In questi e nei prossimi giorni potranno essere svolte operazioni di taratura della strumentazione finalizzate alla certificazione di legge, per cui potrebbe essere notata la presenza in loco di personale addetto. Il sistema di rilevazione, tuttavia, è in fase di installazione e quindi non attivo a scopo sanzionatorio.

Il Comune di Lovere, con successivo comunicato stampa e con congruo anticipo, informerà la cittadinanza e gli utenti dell’avvio del sistema a scopo sanzionatorio.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Polizia locale al n. 035.983710.