RIAPERTI I BANDI PER LA VENDITA IMMOBILE ''EX CAI'' E TERRENO ''EX CAVE REME''

perta una gara pubblica con il metodo dell'incanto per l'alienazione dell'immobile di proprietà comunale denominato "ex CAI" in via XX Settembre n. 2.
Si informa che, con determinazione del Responsabile dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Lovere n. 124LP del 04.12.2015, sono stati riaperti i termini delle gare pubbliche con il metodo dell'incanto per l'alienazione dell'immobile di proprietà comunale denominato "ex CAI" (sito in via XX Settembre n. 2) e del terreno di proprietà comunale denominato "terreno ex cave" (ubicato tra via Torricella e il piazzale in loc. Cave Reme).

Si precisa che le condzioni di vendita previste dai due bandi pubblicati lo scorso 25 settembre rimangono inalterate ad eccezione di quanto segue:

- la busta contenente l'offerta ed i documenti richiesti dal bando dovrà essere sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Lovere - Via G. Marconi, 19 - C.A.P. 24065 - entro le ore 12.00 del giorno lunedì 21 dicembre 2015, a pena di esclusione;

- il giorno martedì 22 dicembre 2015, alle ore 15.00 nella Sala Consiglio del Comune di Lovere, in Via G. Marconi 19, avrà luogo il pubblico incanto col metodo delle offerte segrete pervenute.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI ed EVENTUALI SOPRALLUOGHI PER VISIONARE GLI IMMOBILI IN VENDITA

Ufficio tecnico - Area Manutenzioni e Lavori Pubblici
II piano del Palazzo municipale