APERTI DUE BANDI PER L'ASSUNZIONE DI PERSONALE PRESSO AREA POLIZIA LOCALE

Aperti 2 bandi di selezione pubblica tramite prova orale per assunzione a tempo determinato di personale presso il settore Area Polizia Locale del Comune di LovereSino alle ore 12:00 di lunedì 25 luglio 2016 sarà possibile presentare la domanda di ammissione ai due bandi aperti dall'Amministrazione comunale per l'assunzione a tempo determinato di personale istruttore amministrativo-contabile cat. C - posizione economica C1 - e collaboratore amministrativo-ausiliario del traffico cat. B3 nel settore Area Polizia Locale del Comune di Lovere.

Clicca sulla voce d'interesse per scaricare il testo integrale del bando e la relativa documentazione:

- bando per assunzione di personale istruttore amministrativo-contabile;

- bando per assunzione di personale collaboratore amministrativo-ausiliario del traffico.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Personale del Comune di Lovere al n. 035-983634 oppure via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.