IL NOSTRO AIUTO E' IMPORTANTE PER LE POPOLAZIONI DEL CENTRO ITALIA COLPITE DAL TERREMOTO

il cordoglio dell'Amministrazione comunale per il terremoto che ha duramente colpito il centro ItaliaL'Amministrazione comunale di Lovere, condividendo il sentimento dei propri concittadini, esprime profondo cordoglio e solidarietà per le vittime del devastante sisma che ha colpito il Centro Italia, tra cui Amatrice, uno de "I Borghi più belli d'Italia", e sentita vicinanza a quanti stanno affrontando le tragiche conseguenze di questa calamità.

ALCUNE MODALITA' PER AIUTARE I TERRITORI COLPITI DAL SISMA:

- Versamento al conto corrente del Club de "I Borghi più belli d'Italia"
Effettuare un versamento al conto corrente intestato al Club de "I Borghi più belli d'Italia" con causale "Campagna di solidarietà per Amatrice". Queste le coordinate IBAN: IT92J 02008 05024 000104430751.
La raccolta fondi, attivata in accordo con l'Amministrazione comunale di Amatrice, sarà destinata alla ricostruzione di un'opera pubblica o al recupero di uno dei tanti beni culturali andati distrutti.

- Versamento al conto corrente dell'ANCI
Effettuare un versamento al conto corrente intestato all'ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) con causale "Emergenza terremoto centro Italia". Queste le coordinate IBAN: IT27A 06230 03202 000056748129.

- SMS solidale al 45500
Donare 2 euro inviando un sms dal cellulare al 45500 oppure chiamando da rete fissa lo stesso numero. Il servizio è attivato con gli operatori nazionali Tim, Vodafone, Tre, Fastweb, CoopVoce, Wind e Infostrada, TWT, CloudItalia e PosteMobile. I fondi raccolti saranno trasferiti dagli operatori, senza alcun ricarico, al Dipartimento della Protezione Civile che provvederà a destinarle alle regioni colpite dal sisma. Per saperne di più clicca qui.