BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI DI POSTEGGI ISOLATI E MERCATO

Aperto il bando per le concessioni di posteggi isolati e mercato. Presentazione domande entro il 10.03.2017Si rende noto che è aperto il bando per le concessioni di posteggi isolati e mercato, così come stabilito dalla direttiva Bolkestein e dalle norme nazionali e regionali attuative in materia.

Come noto, il Governo, con il Decreto di fine anno - denominato "Milleproroghe" -  ha prorogato al 31 dicembre 2018 la scadenza delle concessioni. Considerato che il Decreto non è ancora stato convertito in Legge (e pertanto potrebbe subire modifiche in sede di conversione) e valutate le indicazioni che la Regione Lombardia ha pubblicato in data 30 dicembre 2016, la quale invita i Comuni a procedere comunque alla pubblicazione dei bandi, il Comune di Lovere ha stabilito di dare inizio alla procedura, riservandosi eventualmente di sospendere o revocare la procedura.

Il bando, approvato con determinazione del Responsabile del Servizio Area Polizia Locale n. 1 del 09.01.2017 e prorogato con determinazione del Responsabile del Servizio Area Polizia Locale n. 3 del 07.03.2017, è finalizzato all'assegnazione di n. 101 concessioni di commercio su aree pubbliche nel mercato a frequenza settimanale che si svolge il sabato con localizzazione Piazzale Marconi e n. 6 concessioni di commercio su aree pubbliche su posteggi fuori mercato.

Le domande per l'assegnazione dei posteggi devono essere firmate digitalmente dal richiedente o da un intermediario munito di procura utilizzando il modello scaricabile dal link sotto riportato ed inviate, complete di bollo, all'indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Lovere Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il giorno 8 maggio 2017 (*).

(*) il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando per l'assegnazione di posteggio nel mercato settimanale del sabato è stato prorogato con determinazione del Responsabile del Servizio Area Polizia Locale n. 3 del 07.03.2017. Per maggiori informazioni cliccare qui.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Commercio