APPALTO OPERE DI MITIGAZIONE RISCHIO IDROGEOLOGICO DA SPROFONDAMENTO IN TRELLO

Attenzione: solo le ditte invitate possono presentare l'offerta al Comune di Lovere per l'appalto per la realizzazione delle “opere di mitigazione del rischio idrogeologico da sprofondamento in località Trello – 1° stralcio opere urgenti per la messa in sicurezza delle sedi stradali di via 2 Giugno e via IV Novembre”Cliccando sul link sotto riportato le ditte invitate alla procedura negoziata potranno scaricare la documentazione relativa all'appalto per la realizzazione delle “opere di mitigazione del rischio idrogeologico da sprofondamento in località Trello – 1° stralcio opere urgenti per la messa in sicurezza delle sedi stradali di via 2 Giugno e via IV Novembre”.

Si ricorda che:
- il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per il giorno 22 gennaio 2018 alle ore 12.00;
- la procedura di gara verrà espletata utilizzando la piattaforma SINTEL di Arca Regione Lombardia.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALL'APPALTO (consultabile solo dalle ditte invitate alle procedura)

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Area Manutenzioni e Lavori Pubblici