INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO APPALTO PAVIMENTAZIONE VIE DEL CENTRO STORICO

Il Responsabile della Centrale Unica di Committenza, in esecuzione della determinazione n. 90LP del 31/08/2018 del Comune di Lovere, intende espletare un'indagine di mercato al fine di individuare le ditte da invitare alla procedura negoziata per l'appalto delle opere di pavimentazione in Via Santa Bartolomea Capitanio, Via Santa Vincenza Gerosa, Via Bertolotti, Piazzetta Santuario, Vicolo delle Rose e Via San Giovanni al Rio'' nel Comune di Lovere. Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti richiesti a norma dell'art. 5 del presente avviso, devono far pervenire la loro manifestazione di interesse entro le ore 12:00 del giorno 19/09/2018 esclusivamente tramite piattaforma Arca-Sintel di Regione Lombardia (ID procedura 100774793)Il Responsabile della Centrale Unica di Committenza, in esecuzione della determinazione n. 90LP del 31/08/2018 del Comune di Lovere, intende espletare un'indagine di mercato al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, le ditte da invitare alla procedura negoziata senza pubblicazione di bando di gara, ai sensi del combinato disposto dell’art. 36, comma 2, lettera c), dell'art. 63 e dell’art. 216, comma 9, del D.Lgs. 50/2016, per l'appalto delle opere di “pavimentazione in Via Santa Bartolomea Capitanio, Via Santa Vincenza Gerosa, Via Bertolotti, Piazzetta Santuario, Vicolo delle Rose e Via San Giovanni al Rio” presso il Comune di Lovere.
 
I lavori verranno affidati mediante procedura negoziata come previsto dall'art.36, comma 2, lettera c), del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. con invito rivolto ad almeno quindici soggetti idonei.
 
L'avviso ha quindi la finalità di svolgere un'indagine di mercato preliminare finalizzata alla ricerca di soggetti da invitare alla procedura negoziata suddetta, ai sensi dell'art. 216, comma 9, del D.Lgs. 50/2016 e non ha nessuna valenza in termini di "impegno a contrarre" da parte dell'Amministrazione. Con il presente avviso non è, pertanto, indetta alcuna procedura di gara.
 
 
Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti richiesti a norma dell'art. 5 del presente avviso, devono far pervenire la loro manifestazione di interesse entro le ore 12:00 del giorno 19/09/2018 esclusivamente tramite piattaforma Arca-Sintel di Regione Lombardia (ID procedura 100774793), utilizzando l'allegato modello, debitamente compilato e sottoscritto dal legale rappresentante o procuratore (nel qual caso deve essere allegata copia della procura), di cui dovrà essere allegata fotocopia di idoneo documento di identità in corso di validità.
 
 
Scarica:
 
 
Per maggiori informazioni:
arch. Francesca Chierici
tel. 035-983616 | fax. 035-983616
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.