BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI FONDO SOCIALE REGIONALE 2018

Bando per l'assegnazione dei contributi Fondo Sociale Regionale 2018. I soggetti interessati possono presentare domanda entro il 5 ottobre 2018.Si comunica che, con deliberazione della Giunta regionale n. 501/2018 ("Ripartizione del Fondo Sociale Regionale anno 2018- rendicontazione 2017"), sono state assegnate le risorse del Fondo Sociale Regionale per l’anno 2018 per le spese di parte corrente - pari a euro 54.000.000 - destinate a cofinanziare le unità di offerta sociali, servizi e interventi relativi alle aree Minori e Famiglia, Disabili ed Anziani, con particolare attenzione alle situazioni caratterizzate da specifiche fragilità socio-economiche.

La Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi – Ambito Distrettuale Alto Sebino, ente delegato dai 10 Comuni dell’Ambito (Bossico, Castro, Costa Volpino, Fonteno, Lovere, Pianico, Riva di Solto, Rogno, Solto Collina Pianico e Sovere) per la gestione del Piano di Zona e per l’attuazione del sistema integrato dei servizi socio-assistenziali, è l’Ente di riferimento per tutti gli atti connessi al riparto del Fondo Sociale Regionale.

Possono presentare domanda entro il 5 ottobre 2018 gli Enti Pubblici e Privati gestori di unità di offerta socio assistenziali che rientrano nelle caratteristiche nel bando.

Scarica: