APPALTO SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER RECUPERO EX CARCERI

Aperto il bando di gara per l'appalto di servizi tecnici di ingegneria e architettura inerenti la progettazione di fattibilità tecnico-economica complessivo, progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento sicurezza in fase di progettazione del lotto 1 dei lavori di ''Recupero funzionale dell'edificio ex Carceri sito in via G. Marconi 41 a Lovere ad uso museale''. Presentazione offerte entro le ore 15:00 di martedì 18 dicembre 2018Si rende noto che è aperto il bando di gara per l'appalto di servizi tecnici di ingegneria e architettura inerenti la progettazione di fattibilità tecnico-economica complessivo, progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento sicurezza in fase di progettazione del lotto 1 dei lavori di “Recupero funzionale dell'edificio ex Carceri sito in via G. Marconi 41 a Lovere ad uso museale".

ID procedura Sintel: 103349109

Tipologia procedura: aperta articoli 3, comma 1, lettera sss), e 60, del decreto legislativo n. 50 del 2016.

Criterio: miglior rapporto qualità/prezzo ex art. 95, comma 6, del decreto legislativo n. 50 del 2016.

CIG: 764102554D - CUP: C63J18000040006

Entità dell’appalto: € 158.367,41 (contributo integrativo e IVA esclusi)

Modalità di presentazione della domanda: la procedura si svolge esclusivamente attraverso l’utilizzo della Piattaforma telematica di e-procurement "Sintel" di proprietà di Arca S.p.A. della Regione Lombardia, il cui accesso è consentito dall’indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it, menù «Sintel – Piattaforma e-procurement».

Termine di presentazione delle offerte: martedì 18 dicembre 2018 - ore 15:00.

Per maggiori informazioni:
Ufficio tecnico - Area Manutenzioni e Lavori Pubblici