LA SOSTA SI PAGA ANCHE CON L'APP ''EASYPARK''

Sabato 30 giugno 2018 è stata attivata una nuova modalità di pagamento della sosta nelle aree presenti nel territorio comunale di Lovere tramite la collaborazione con il sito e l’app ''EasyPark''. L’utilizzo dell’app è alternativo al pagamento in contanti e permette all’utente di risparmiare tempo e di pagare effettivamente per il tempo esatto della sosta.Sabato 30 giugno 2018 è stata attivata una nuova modalità di pagamento della sosta nelle aree presenti nel territorio comunale di Lovere tramite la collaborazione con il sito e l’app "EasyPark", già presente nella maggior parte delle città e dei centri turistici di tutta Italia.

L’utilizzo dell’app è alternativo al pagamento in contanti e permette all’utente di risparmiare tempo e di pagare effettivamente per il tempo esatto della sosta. Tramite un apposito codice, inoltre, anche i residenti potranno utilizzare l’app usufruendo della tariffa ridotta (50%) a loro dedicata.

Per tutti i dettagli è possibile visitare il sito https://easyparkitalia.it.