Dal mese di novembre 2018 è attivo il numero verde 800 122 292, tramite il quale è possibile richiedere informazioni sui verbali di accertamento di violazione alle norme del codice della strada emessi dal Servizio Intercomunale di Polizia Locale dei Comuni di Lovere e Castro.
Il servizio, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:30, integra e si affianca agli altri servizi già attivi nell’ambito dell’attività sanzionatoria del Comando, quale il portale web lovere.multeonline.it, tramite il quale è possibile visualizzare tutte le informazioni e i gli eventuali fotogrammi relativi alle infrazioni, nonché ottemperare all’obbligo di comunicazione dei dati del conducente nel caso di violazioni che comportano la decurtazione di punti dalla patente.
Il portale è raggiungibile anche inquadrando con un dispositivo mobile (smartphone o tablet) il QR code riportato su tutti i verbali di accertamento notificati a mezzo del servizio postale.
Il Servizio Intercomunale Polizia locale dei Comuni di Lovere e Castro (tel. 035-983710 |e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) è a disposizione per ogni ulteriore eventuale informazione.
Ultima modifica: 6 novembre 2018