26/3: PRESENTAZIONE SOFTWARE PER GESTIONE IMPOSTA DI SOGGIORNO

I gestori delle strutture ricettive loveresi sono invitati a partecipare all’incontro che si terrà martedì 26 marzo 2019, alle ore 16:30 presso la Sala consiliare del Comune di Lovere per la presentazione del software di gestione dell’Imposta di Soggiorno messo a disposizione gratuitamente dal Comune di Lovere alle strutture ricettive per l’espletamento degli adempimenti regolamentari in capo alle stesse (dichiarazione, versamenti, redazione modello per la Corte dei Conti).I gestori delle strutture ricettive loveresi sono invitati a partecipare all’incontro che si terrà martedì 26 marzo 2019, alle ore 16:30 presso la Sala consiliare del Comune di Lovere (3° piano del palazzo municipale) per la presentazione del software di gestione dell’Imposta di Soggiorno messo a disposizione gratuitamente dal Comune di Lovere alle strutture ricettive per lo svolgimento degli adempimenti regolamentari in capo alle stesse (dichiarazione, versamenti, redazione modello per la Corte dei Conti).

Un incontro di formazione, quindi, nel quale verranno illustrate le funzionalità e le potenziali del programma a servizio delle strutture ricettive. L’utilizzo del software è necessario in particolare per ogni struttura al fine della predisposizione delle dichiarazioni periodiche e rappresenta un valido supporto alle attività delle strutture ricettive e del Comune di Lovere, consentendo un interscambio costante ed immediato delle informazioni.

Per conferma di partecipazione all'incontro e/o maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Gestione Risorse del Comune di Lovere al n. 035-983634 (Rag. Narriman Moretti) oppure via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..