MENU

PROROGA TERMINE SPEGNIMENTO IMPIANTI DI RISCALDAMENTO

Con ordinanza del Sindaco n. 68 del 08/05/2019, è stato prorogato il termine previsto per legge per lo spegnimento degli impianti di riscaldamento degli edifici posti sul territorio comunale di Lovere sino al rientro delle temperature nei limiti stagionali, con durata massima giornaliera di funzionamento di 7 ore.Si rende noto che, con ordinanza del Sindaco n. 68 del 08/05/2019, è stato prorogato il termine previsto per legge per lo spegnimento degli impianti di riscaldamento degli edifici posti sul territorio comunale di Lovere, sino al rientro delle temperature nei limiti stagionali, con durata massima giornaliera di funzionamento di 7 ore.

 

(formato pdf)

 

 

Informazioni importanti: la nostra Informativa sulla privacy è stata aggiornata. Per visualizzare l'Informativa e sapere come Comune di Lovere raccoglie e utilizza le informazioni, fare clic qui.
Questo sito inoltre utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione e le tue preferenze. Acconsenti all’uso dei cookie? Acconsento Rifiuto Leggi normativa