PULMINO COMUNALE: NUOVI ORARI DAL 12/9

12/09/2019: al via i  nuovi orari del servizio di Trasporto Pubblico UrbanoSi comunica che giovedì 12 settembre 2019 entreranno in vigore i nuovi orari del servizio di Trasporto Pubblico Urbano.

Il prospetto con i nuovi orari è scaricabile cliccando QUI.

"La tabella degli orari - commenta il Sindaco Alex Pennacchio - è stata aggiornata per ottimizzare il servizio e renderlo più sicuro e rispondente ai bisogni indicati dalla scuola. La prima corsa è stata posticipata di 5 minuti per collimare con gli orari di entrata dei plessi scolastici, mentre la corsa delle 16.20 è stata anticipata di 5 minuti per corrispondere meglio agli orari di uscita degli studenti. Abbiamo rilevato come lo scorso anno spesso i posti disponibili sul pulmino non fossero sufficienti a garantire il trasporto in sicurezza per tutti i bambini; per tale motivo, d'accordo con SAB Autoservizi, è stato concordato l'utilizzo in misura maggiore del pulmino da 33 posti in luogo di quello da 22 per riuscire ad avere una capienza sufficiente al numero di alunni. Ottenuta l'autorizzazione della Provincia, abbiamo inoltre provveduto a spostare davanti all'ingresso della scuola media in via Achille Grandi la fermata del pulmino comunale posta in corrispondenza dell'incrocio con via Stradetta Trello. La corsa dedicata è solo invernale, cioè nel periodo scolastico che diventa, di fatto, riservata solo ed esclusivamente ai bambini dell'Istituto comprensivo".

Per maggiori informazioni:
Ufficio Polizia locale del Comune di Lovere