MENU

RIATTIVAZIONE AUTOVELOX SULLA SS42

Riattivazione apparecchiatura fissa per il controllo della velocità (autovelox) sulla SS42 dalle ore 12:00 del 20 settembre 2019Si informano gli utenti che, a seguito dell’adozione da parte di ANAS dell’ordinanza n. 134/2019/MI del 03/09/2019 e stante l’apposizione della necessaria segnaletica stradale indicante il nuovo limite di velocità (90 km/h), l’apparecchiatura fissa posta al Km. 59+851 della SS. 42 in direzione Bergamo è stata riattivata alle ore 12:00 di venerdì 20 settembre 2019.

 

 

Informazioni importanti: la nostra Informativa sulla privacy è stata aggiornata. Per visualizzare l'Informativa e sapere come Comune di Lovere raccoglie e utilizza le informazioni, fare clic qui.
Questo sito inoltre utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione e le tue preferenze. Acconsenti all’uso dei cookie? Acconsento Rifiuto Leggi normativa