CALENDARIO PROVE D'ESAME PER BANDO CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO C1

Calendario delle prove d’esame: PROVA PRESELETTIVA: si svolgerà il giorno 05.11.2019 alle ore 10.00 presso la Palestra comunale di Viale Dante annessa alle scuole elementari statali di Lovere; PROVE SCRITTE: si svolgeranno il giorno 15.11.2019 presso la sala della Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi Via del Cantiere n. 4 Lovere; PROVA ORALE: si svolgerà il giorno 30.11.2019 alle ore 09.30 presso la Sala consiliare del Comune di Lovere in via G. Marconi n. 19.Con riferimento alla selezione pubblica per l'assunzione di n. 1 “Istruttore Amministrativo” – categoria C – posizione economica C1 a tempo pieno e indeterminato, da assegnare all’Area Affari Generali - Servizi Sociali, si comunica il calendario delle prove d’esame, che verteranno sulle materie elencate nel bando:

- PROVA PRESELETTIVA: si svolgerà il giorno 05.11.2019 alle ore 10.00 presso la Palestra comunale di Viale Dante annessa alle scuole elementari statali di Lovere. E’ possibile parcheggiare nel piazzale antistante il Comune di Lovere in Via G. Marconi n. 19 (distante circa dieci minuti a piedi dal luogo della prova) o negli stalli situati nelle vicinanze della Palestra;

- PROVE SCRITTE: si svolgeranno il giorno 15.11.2019 presso la sala della Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi in via del Cantiere n. 4 Lovere. La prima prova scritta alle ore 09.30 e la seconda prova scritta (predisposizione di un atto amministrativo o simulazione di casi pratici, o esame di specifiche tematiche organizzative) alle ore 12.30. E’ disponibile un ampio parcheggio in Via del Cantiere;

- PROVA ORALE: si svolgerà il giorno 30.11.2019 alle ore 09.30 presso la Sala consiliare del Comune di Lovere in via G. Marconi n. 19.

I candidati che non hanno ricevuto apposita comunicazione scritta da parte del Comune di Lovere di “non ammissione” alla partecipazione al concorso dovranno presentarsi per le prove d’esame nel luogo ed ora comunicati con le modalità di cui sopra muniti di valido documento di riconoscimento, pena l’esclusione dal concorso. La mancata presentazione dei candidati alle prove d’esame verrà considerata quale rinuncia al concorso.

Non saranno ammessi a sostenere le prove scritte i candidati presentatisi dopo l’apertura delle relative buste contenenti le prove d’esame. Non è consentito portare carta per scrivere, appunti manoscritti, libri, testi normativi o regolamentari, dizionari, pubblicazioni di qualunque specie ed è vietato l’utilizzo di cellulari, computer portatili, apparecchiature elettroniche e/o informatiche o strumenti idonei alla memorizzazione o trasmissione di dati. Coloro che non si atterranno a tale divieto saranno esclusi immediatamente dal concorso.

Per eventuali ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Personale – Funzionario di riferimento Narriman Moretti (tel. 035-983634 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Scarica:

- il testo dell'avviso in formato .p7m (file firmato digitalmente)

- estratto verbale commissione giudicatrice del 28/10/2019. Criteri di valutazione prove scritte e prova orale (formato pdf | file firmato digitalmente)

- esito delle prove scritte del 15/11/2019 (formato pdf | file firmato digitalmente).

- graduatoria finale: concorrenti risultati idonei (formato pdf | file firmato digitalmente)

Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2019