AGGIORNAMENTO ANNUALE PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA

In vista dell’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2020-2022 e al fine di assicurare il massimo coinvolgimento possibile, si porta a conoscenza delle Associazioni, degli utenti e, in generale, di tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Lovere, che è possibile far pervenire proposte ed osservazioni di cui si terrà conto nella stesura del documento finale entro il 03/12/2019 all'indirizzo segretario@comune.lovere.bg.itLa legge 6 novembre 2012 n. 190 e, conseguentemente, il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA) dispongono che le singole amministrazioni provvedano all’aggiornamento annuale dei propri Piani Triennali di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza entro il 31 gennaio di ogni anno.

In vista dell’aggiornamento del suddetto Piano per il triennio 2020-2022 e al fine di assicurare il massimo coinvolgimento possibile, si porta a conoscenza delle Associazioni, degli utenti e, in generale, di tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Lovere, che è possibile far pervenire proposte ed osservazioni di cui si terrà conto nella stesura del documento finale.

Gli apporti di cui sopra potranno essere inviati via email al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro martedì 3 dicembre 2019.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

Scarica il testo dell'avviso in formato pdf