SCOMPARSA DI SANDRO FARISOGLIO

L'Amministrazione comunale partecipa con commozione ed affetto al dolore per la scomparsa di Sandro Farisoglio, già Sindaco del Comune di Breno e Presidente in carica della Comunità Montana di Valle Camonica.  Oggi, venerdì 17 gennaio 2020, giorno di lutto cittadino a Breno, le bandiere del Municipio rimarranno esposte a mezz’asta in segno di cordoglio, rispetto e partecipazione di tutta la Cittadinanza di Lovere al profondo dolore dei famigliari e dell’intera comunità di Breno.L'Amministrazione comunale partecipa con commozione ed affetto al dolore per la scomparsa di Sandro Farisoglio, già Sindaco del Comune di Breno e Presidente in carica della Comunità Montana di Valle Camonica.