ACCESSO UFFICI PUBBLICI COMUNALI

A seguito delle recenti disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri e delle ordinanze regionali, gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico sino al 3 maggio 2020.A seguito delle recenti disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri e delle ordinanze regionali, gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico sino al 3 maggio 2020.

A tal proposito, si precisa quanto segue:

- l’accesso del pubblico agli Uffici comunali sarà consentito esclusivamente tramite appuntamento telefonico solo per questioni indifferibili e urgenti.
Ove ritenuto necessario, l'appuntamento si terrà presso l'Ufficio Protocollo al 1° piano del Municipio, fatte salve tutte le misure di sicurezza da rispettare: igienizzazione delle mani e delle superfici, distanza di sicurezza tra le persone di almeno di 1 metro;

- l'Ufficio Anagrafe continuerà a ricevere il pubblico esclusivamente per i servizi indifferibili essenziali presso l'Ufficio al piano terra previo appuntamento telefonico.

Si prega, nell'interesse della collettività e dei singoli cittadini, di rispettare rigorosamente quanto sopra riportato.

Numeri telefonici:
  • centralino: t. 035983623