SOSPENSIONE CONFERIMENTO ABITI USATI

La società Humana People To People Italia rende noto che il servizio di svuotamento dei contenitori per la raccolta differenziata e avvio a recupero di indumenti e accessori usati sul territorio comunale di Lovere è sospesa sino a nuove indicazioni. La decisione si è resa necessaria in conseguenza delle restrizioni imposte dall'emergenza Covid-19 che interessano tutta la filiera del trattamento, smistamento e vendita degli accessori e abiti di seconda mano.La società Humana People To People Italia rende noto che il servizio di svuotamento dei contenitori per la raccolta differenziata e avvio a recupero di indumenti e accessori usati sul territorio comunale di Lovere è sospesa sino a nuove indicazioni. La decisione si è resa necessaria in conseguenza delle restrizioni imposte dall'emergenza Covid-19 che interessano tutta la filiera del trattamento, smistamento e vendita degli accessori e abiti di seconda mano.

Si chiede quindi a tutti i loveresi di interrompere temporaneamente il deposito di vestiti o altri materiali nei contenitori gialli Humana (spostamento comunque considerato non necessario in questo periodo) e di evitare di lasciare a terra eventuali sacchetti nei pressi degli stessi contenitori.

Sarà premura dell'Amministrazione comunale informare la Cittadinanza in merito alla riattivazione del servizio.