CONSIGLIO COMUNALE: ON LINE LA SEDUTA DEL 2/4

On line l'audio della registrazione della seduta consiliare che si è svolta giovedì 2 aprile 2020 in modalità telematica così come previsto dal decreto sindacale n. 4 del 24.03.2020.In attuazione delle disposizioni contenute nel regolamento per la disciplina delle sedute telematiche del Consiglio comunale, si pubblica di seguito l'audio della registrazione della seduta consiliare che si è svolta giovedì 2 aprile 2020 in modalità telematica così come previsto dal decreto sindacale n. 4 del 24.03.2020.

La pubblicazione del file è finalizzata ad assicurare la massima trasparenza e pubblicità all'attività del Consiglio comunale, nonchè a favorire la più ampia partecipazione dei cittadini all’attività politico-amministrativa dell’Ente.