Attività aperte e/o con consegna a domicilio

commercio.jpgL'Amministrazione comunale, in collaborazione con Ascom Bergamo e l'Associazione As.Ar.Co. Lovere, ha predisposto un elenco delle attività commerciali loveresi aperte e/o che effettuano servizio di consegna a domicilio nel rispetto di quanto previsto dai decreti del Presidente del Consiglio dei ministri e delle ordinanze regionali.

Nell'elenco, costantemente aggiornato sulla base delle segnalazioni inviate all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., i cittadini troveranno le attività commerciali suddivise per tipologia con i relativi giorni di apertura al pubblico (se prevista), nonchè i recapiti telefonici e/o di posta elettronica e i profili attivi sui social network.

A tal proposito, si precisa quanto segue:
- il documento di seguito scaricabile è stato realizzato sulla base delle indicazioni ricevute da parte delle attività commerciali, senza specifici controlli da parte degli uffici comunali;
- l'elenco è a titolo informativo e non promozionale, con il solo obiettivo di facilitare l'incontro tra domanda e offerta in questo particolare momento per il nostro Paese;
- nessuna responsabilità è attribuibile ai compilatori volontari di tale elenco nè all'Amministrazione comunale in merito alla continuità del servizio o liceità;
- i pagamenti, trattandosi di attività private, saranno gestiti dal cliente direttamente con gli esercenti.

Aziende florovivaistiche del territorio che effettuano servizio di consegna a domicilio sino al 04/05/2020:

SERRA VIVAIO CARRARA
Via S. Rocco - Sovere
tel. 348 4451980 (attivo anche servizio WhatsApp)
note: consegna gratuita per spese oltre € 30

GREEN FLOR
Via Kennedy, 11 - Gratacasolo - Pisogne
tel 0364 89447
note: spesa minima € 30, costo consegna € 5

AGRIPIU'
Via L. Da Vinci, 28 - Costa Volpino
tel 035 988434 (attivo anche servizio WhatsApp)