Manifestazione interesse gara servizi informatici

Il Comune di Lovere intende espletare una indagine di mercato finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata per l’affidamento del servizio di gestione del sistema informativo comunale e assistenza informatica.Tutti gli operatori interessati, in possesso dei requisiti previsti dal bando, possono presentare domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 28 settembre 2020.Il Comune di Lovere, in attuazione della determina n. 54 del 08/09/2020, intende espletare una indagine di mercato finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata di cui all’art. 36, comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio di gestione del sistema informativo comunale e assistenza informatica.

Tutti gli operatori interessati, in possesso dei requisiti previsti dal bando, possono presentare domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 28 settembre 2020.

Nel rispetto di quanto previsto dall’art. 58 del D. Lgs. 50/2016, l’intera procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzazione di modalità di comunicazione in formato elettronico.

Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo che non comporta né diritti di prelazione o di preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura, sia per gli operatori interessati che per l’Amministrazione procedente. Non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi, non comporta graduatorie di merito o attribuzione di punteggi e non vincola in alcun modo il Comune di Lovere, che sarà libero di sospendere, modificare o annullare in qualsiasi momento il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Il Comune di Lovere utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Aria-Sintel”, al quale è possibile accedere all’indirizzo internet www.ariaspa.it

ID procedura Sintel: 128818961

 

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Responsabile del Settore Area Gestione Risorse - dott. Andrea Tiraboschi - al numero 035-983634.