Il Comune di Lovere, in attuazione della determina n. 54 del 08/09/2020, intende espletare una indagine di mercato finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata di cui all’art. 36, comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio di gestione del sistema informativo comunale e assistenza informatica.
Tutti gli operatori interessati, in possesso dei requisiti previsti dal bando, possono presentare domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 28 settembre 2020.
Nel rispetto di quanto previsto dall’art. 58 del D. Lgs. 50/2016, l’intera procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzazione di modalità di comunicazione in formato elettronico.
Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo che non comporta né diritti di prelazione o di preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura, sia per gli operatori interessati che per l’Amministrazione procedente. Non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi, non comporta graduatorie di merito o attribuzione di punteggi e non vincola in alcun modo il Comune di Lovere, che sarà libero di sospendere, modificare o annullare in qualsiasi momento il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Il Comune di Lovere utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Aria-Sintel”, al quale è possibile accedere all’indirizzo internet www.ariaspa.it
ID procedura Sintel: 128818961