Affidamento gestione sistema informativo comunale e assistenza informatica

Il Comune di Lovere ha deliberato di affidare il servizio di gestione del sistema informativo comunale e assistenza informatica dall'1 gennaio 2021 al 31 dicembre 2022. L’affidamento avverrà mediante procedura negoziata tramite invito a seguito pubblicazione di manifestazione d’interesse e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo. L’offerta e la documentazione che la compone dovranno essere inviate e fatte pervenire al Comune di Lovere attraverso la piattaforma Sintel entro le ore 13:00 del giorno 20 novembre 2020.Il Comune di Lovere, con determinazione n. 68 del 19/10/2020, ha deliberato di affidare il servizio di gestione del sistema informativo comunale e assistenza informatica dall'1 gennaio 2021 al 31 dicembre 2022.

L’affidamento avverrà mediante procedura negoziata tramite invito a seguito pubblicazione di manifestazione d’interesse e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 ("Codice dei contratti pubblici").

Il luogo principale di svolgimento del servizio della fornitura è il Municipio del Comune di Lovere. In via secondaria il servizio sarà svolto presso lo IAT sito in Piazza Tredici Martiri, la Biblioteca comunale, l’Asilo nido e la Scuola materna comunale. In via residuale potrà essere richiesto l’intervento anche in altri immobili del comune, seppur sporadicamente e in ogni caso all’interno delle ore di assistenza previste dal disciplinare e dal capitolato.

L’offerta e la documentazione che la compone dovranno essere inviate e fatte pervenire al Comune di Lovere attraverso la piattaforma Sintel entro le ore 13:00 del giorno 20 novembre 2020.

 

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