Chiusura via C. Battisti il 29 e 30 marzo

Chiusura di via Cesare Battisti al traffico veicolare dalle ore 6:00 di lunedì 29 marzo alle ore 18.00 di martedì 30 marzo per posizionamento gru per consentire i lavori di manutenzione della copertura del campanile della Basilica di Santa Maria in Valvendra.Si comunica che il 29 e il 30 marzo 2021, davanti all’ingresso del Convitto Nazionale "C. Battisti", verrà posizionata una piattaforma aerea per poter eseguire i lavori di manutenzione della copertura del campanile della Basilica di Santa Maria in Valvendra.
 
Per motivi di sicurezza e di spazi di lavorazione, via Cesare Battisti sarà completamente chiusa al traffico veicolare dalle ore 6:00 di lunedì 29 marzo alle ore 18.00 di martedì 30 marzo.
 
Negli stessi giorni e orari sarà inoltre vietato il transito pedonale su via C. Battisti dall’incrocio con via F.lli Pellegrini sino a dopo l’ingresso pedonale del Convitto.
 
L'Amministrazione comunale si scusa per i possibili disagi dovuti a lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza necessari ed inderogabili della Basilica.
 
 
Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Tecnico al n. 035-983616 oppure via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.