Convocazione Consiglio comunale

ll Consiglio comunale è convocato dal Sindaco Alex Pennacchio in seduta straordinaria il giorno martedì 29 giugno 2021 alle ore 21:15 presso la sede comunalell Consiglio comunale è convocato dal Sindaco Alex Pennacchio in seduta straordinaria il giorno martedì 29 giugno 2021 alle ore 21:15 presso la sede comunale per la trattazione del sotto riportato:

ORDINE DEL GIORNO

1.  COMUNICAZIONE DA PARTE DELL’AMBASCIATORE IN MERITO ALL’APPROVAZIONE DA PARTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DELLA MOZIONE PER IL RICONOSCIMENTO DELA REPUBBLICA D’ARTSAKH (NAGORNO - KARABAKH) DA PARTE DELLE AUTORITA’ ITALIANE.

2.  MODIFICA ED APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE TARI.

3.  IMPOSTA UNICA COMUNALE (I.U.C.) - APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO PER L’APPLICAZIONE DELLA COMPONENTE TARI (TRIBUTO SUI RIFIUTI) - ANNO 2021.

4.  APPROVAZIONE TARIFFE TASSA RIFIUTI (TARI) ANNO 2021 E RIDUZIONI UTENZE NON DOMESTICHE.

5.  APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L’ALIENAZIONE DEI BENI IMMOBILI DI PRORIETÀ COMUNALE.

La seduta sarà aperta alla cittadinanza e si svolgerà nel rispetto delle disposizioni per il contenimento del contagio da Covid-19.