''Lovere, il Borgo della luce'' - ed. 2021. Avviso di sponsorizzazione

Le richieste di sponsorizzazione del progetto ''Lovere, il Borgo della luce'' dovranno essere inviate al Comune di Lovere entro le ore 12:00 del 24/07/2021 utilizzando l'apposito modulo scaricabile dal link riportato in questa pagina internetSi informa che il Comune di Lovere intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per la copertura di parte dei costi per la realizzazione delle iniziative relative al progetto “Lovere, il Borgo della luce” - anno 2021 (edizioni estiva ed invernale) al fine di produrre maggiori economie per il miglioramento dei servizi e dell’offerta culturale rivolta alla cittadinanza.

Le proposte di sponsorizzazione dovranno essere inviate a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 del 24 luglio 2021 utilizzando l'apposito modulo scaricabile dal link sotto riportato.

Eventuali informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti inviando una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

SCARICA IL TESTO INTEGRALE DELL'AVVISO E IL MODELLO PER PRESENTARE LA RICHIESTA DI SPONSORIZZAZIONE