Concorsi pubblici e avvisi di mobilità

Si riportano in questa pagina i bandi di concorso e gli avvisi di mobilità attivi presso il Comune di LovereSi riportano in questa pagina i bandi di concorso e gli avvisi di mobilità attivi presso il Comune di Lovere:

- assunzione di n. 1 “Istruttore Direttivo Contabile” - categoria D, posizione economica D1 a tempo pieno e indeterminato, Responsabile dell’Area Gestione Risorse. Termine per la presentazione delle domande: ore 12:30 del 14 luglio 2022.
- assunzione di n. 1 “Istruttore Amministrativo-Contabile” - categoria C - posizione economica C1 a tempo pieno e indeterminato, da assegnare all’Area Gestione Risorse. Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 13 giugno 2022.

- assunzione a tempo determinato di personale con profilo di “Collaboratore Amministrativo - Ausiliario del Traffico – cat. B3 – posizione economica B3” presso l’Area Polizia Locale. Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 14 giugno 2022.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Personale - referente Rag. Narriman Moretti