Aggiornamento portale Sportello SUE

Il Comune di Lovere il giorno giovedì 8 settembre 2022 attiverà la nuova versione del portale di presentazione delle pratiche al SUE (Sportello Unico per l'Edilizia). Il servizio sarà sospeso il giorno mercoledì 7 settembre 2022. In questa giornata il portale sarà inaccessibile e quindi non sarà possibile presentare le pratiche al Comune.Si informa che, in ottica di continuo miglioramento e adeguamento alle evoluzioni normative in ambito di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, il Comune di Lovere il giorno giovedì 8 settembre 2022 attiverà la nuova versione del portale di presentazione delle pratiche al SUE (Sportello Unico per l'Edilizia).

Il nuovo portale, completamente rinnovato tecnologicamente, manterrà le stesse logiche operative del precedente ma avrà un'interfaccia più intuitiva, sarà più accessibile e semplificherà ulteriormente la procedura di presentazione delle istanze.

I dati precedentemente inseriti non andranno persi: gli archivi, infatti, verranno migrati dal vecchio al nuovo sistema.
Vista l'importanza e la complessità di tale operazione, il servizio sarà sospeso il giorno mercoledì 7 settembre 2022. In questa giornata il portale sarà inaccessibile e quindi non sarà possibile presentare le pratiche al Comune.

Il nuovo portale sarà raggiungibile sempre allo stesso indirizzo https://www.lovere.cportal.it