Elettori 25/09/2022 - voto domiciliare

In occasione delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel comune di residenza. Il modulo è scaricabile da questa pagina internetIn occasione delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel comune di residenza.

A tal fine, tra il 10° e il 5° giorno antecedente la data delle elezioni, ovvero tra il 15 e il 20 settembre 2022, gli elettori nella condizione di cui sopra dovranno far pervenire al Sindaco con modalità anche telematiche, i seguenti documenti:
- la dichiarazione allegata al presente avviso, compilata in ogni sua parte, in cui si attesta la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio;
- certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell'azienda sanitaria locale, in data non anteriore all'11 settembre, che attesti la condizione di trattamento domiciliare o isolamento per Covid-19.

Le istanze potranno essere inoltrate: