Uff. Elettorale: ampliamento orario di apertura dal 23 al 25 settembre

In occasione delle elezioni politiche del 25 settembre 2022, l'orario di apertura dell'Ufficio Elettorale comunale sarà ampliato per consentire il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o i duplicati delle stesse in caso di deterioramento, smarrimento o furto dell’originale.

Nello specifico, l'orario sarà ampliato come segue:
- nei 2 giorni antecedenti la consultazione elettorale, venerdì 23 e sabato 24 settembre: dalle ore 09:00 alle ore 18:00 ininterrottamente;
- nel giorno della votazione 25 settembre: dalle ore 07:00 alle ore 23:00.

Si ricorda che, in caso di deterioramento, smarrimento, furto o esaurimento spazi, il duplicato della tessera elettorale sarà rilasciato dall’Ufficio Elettorale comunale previa apposita dichiarazione dell’interessato su moduli predisposti da tale ufficio e reperibili presso l’Ufficio (nel caso di deterioramento o esaurimento spazi occorre presentare latessera già posseduta).

Per maggiori informazioni:
Ufficio Elettorale