Assunzione Collaboratore Amministrativo - Ausiliario del Traffico - cat. B3

Selezione pubblica, per solo colloquio, per assunzioni a tempo determinato di personale con profilo di ''Collaboratore Amministrativo - Ausiliario del Traffico – cat. B3 – posizione economica B3'' presso l’Area Polizia Locale. Le domande devono essere inviate al Comune di Lovere entro le ore 12:30 del 25/11/2022Si rende noto che è indetta una selezione pubblica, per solo colloquio, per assunzione a tempo determinato di personale con profilo di “Collaboratore Amministrativo - Ausiliario del Traffico - categoria B3, posizione economica B3” presso l’Area Polizia Locale
 
 
La domanda di ammissione al concorso, redatta utilizzando l'apposito modulo sotto allegato, dovrà pervenire al Comune di Lovere entro e non oltre le ore 12:30 di venerdì 25 novembre 2022 secondo una delle seguenti modalità:
  • direttamente all’Ufficio Protocollo comunale, via G. Marconi n. 19;
  • a mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno; in tal caso la domanda dovrà essere inviata in busta chiusa e sulla busta dovrà essere riportata la seguente scritta “CONCORSO PER COLLABORATORE AMMINISTRATIVO AUSILIARIO DEL TRAFFICO – CAT. B3– AREA POLIZIA LOCALE” unitamente al nome e cognome del candidato;
  • per via telematica solo se il candidato è in possesso di Posta Elettronica Certificata (non è valida la semplice e-mail). La PEC va indirizzata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:

  • copia non autenticata di valido documento di identità;
  • copia scansionata del permesso di soggiorno e copia della documentazione attestante il grado di parentela con un cittadino comunitario OPPURE copia del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo OPPURE copia della documentazione attestante lo status di rifugiato o lo status di protezione sussidiaria (solo per i cittadini extracomunitari);
  • documento comprovante l'avvenuto versamento della somma di € 10,00 (dieci) a titolo di TASSA DI CONCORSO. Il pagamento dovrà essere effettuato tramite il pagoPA collegandosi al link https://servizi.comune.lovere.bg.it/portal/servizi/pagamenti/pre_auth, selezionando tra i pagamenti spontanei “Tassa di Concorso” e riportando, nella causale, l'oggetto della selezione “Avviso di selezione Collaboratore Amministrativo - Ausiliario del Traffico – Area Polizia Locale” e il cognome e nome del concorrente. La tassa non verrà rimborsata in nessun caso.
 
La prova orale si terrà presso l’Auditorium comunale di Via G. Marconi n. 19 a Lovere mercoledì 7 dicembre 2022 alle ore 9:30.
 
 
 
 
 
 
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale del Comune di Lovere - referente Rag. Narriman Moretti - al n. 035-983634 oppure via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..